Acqua Micellare by Garnier

08:20

Una delle lacune più sentite quando si parla di Make-Up, è senz'altro la parte finale di tutto il processo: pulizia e skincare.
Oggi vi parlo di questo prodotto che sto usando da diversi mesi, e che ho apprezzato moltissimo. Sto parlando dell'Acqua Micellare Tutto in 1 di Garnier.

★★★★


Uno dei punti forte di questo prodotto è senza dubbio il formato; 400 ml è davvero tanto al contrario di tanti struccanti che si trovano in commercio da 200ml.
 E' ideale per pelli sensibili, ma l'ho testato sul mio viso, composto da zone grasse ed altre secche, e il risultato è magnifico.
Sono rimasta davvero sorpresa, bastano poche passate utilizzando dischetti di cotone e il trucco va via in un attimo, senza irritare e senza rossori.
Davvero splendido!

Un'altra caratteristica a favore è sicuramente il buon INCI. Infatti a colpo d'occhio gli ingredienti contenuti all'interno sono pochissimi, e analizzandoli osserviamo in maggiore quantità l'acqua, e a seguire Hexylene Glycol, un ingrediente sicuro se usato nelle giuste dosi, Glycerin, un solvente, Disodium Cocoamphodiacetate, DisodiumEdta, Poloxamer 184, un emulsianante presente in piccole quantità e per questo non pericoloso e Polyaminopropyl Biguanide alla fine.


Il prezzo di vendita si aggira attorno ai 4,00€ e come ho detto precedentemente il prodotta dura moltissimo.
Adoro questo prodotto perchè permette di detergersi senza che lasci tracci di quale olio sul viso, e quindi non richiede un risciacquo obbligatorio. 


E' quindi un MUST nella mia routine.
E voi? Qual'è il vostro prodotto preferito?

♡Love, Mitchie Anemos.

You Might Also Like

0 Commenti

Leave here your thoughts! ♥

testo selezionato