In #LondonDays fashion Primark

Primark HAUL!!!

 Eccomi finalmente! Ancora dopo una lunghissima pausa son tornata.
Per chi mi seguiva sui social, ha visto che sono stata via una settimana, sono stata a Londra, e ho raccolto un po' di materiale da mostrarvi! Pubblicherò parecchi post perchè son davvero tante foto, e dunque questo è il primo ♡

Sono stata diverse volte negli store Primark, ce ne sono diversi tra Oxford Street e Bond Street e ognuno di questi era enorme, molteplici piani e metriquadri.

Ma passiamo all'Haul vero e proprio!
Da Primark non ho preso granchè, anzi, ho preso pochissime cose, e gran parte di esse sono regali per amici e familiari.

Tra le cose che ho preso per me, ci sono questi due paia di shorts che cercavo davvero da tanto tempo, e son felice di averli finalmente trovati! Il loro prezzo era davvero basso, £2,50 (€2,90). L'unico dispiacere che ho è l'aver sbagliato taglia di uno di essi, e dovrò stringerli, ma nulla di impossibile!

Inoltre non potevo resistere dal portare via con me un completo intimo! Ho preso questo set, di cui vedete solo la bralette morbida in foto, davvero davvero bello, a soli 5£!

Qui ho trovato anche alcuni accessori. Ho preso al volo delle mollettine per trecce (£1) e due paia di ciglia finte molto fini, e sui miei occhi anche naturali.
Ho preso poi un set di 5 fake septum, davvero carinissimi.

Passando invece ai regalini acquistati, son tutti a tema Harry Potter! Ho preso la maglietta che vedete nella foto qui sotto per mia sorella. Se ricordo bene il prezzo si aggira attorno ai £6.00 (€7.00).

Invece per la mia migliore amica ho preso questi shorts davvero bellissimi assieme ad un set di 4 calzini raffiguranti le quattro casate. Mi dispiace solo per la taglia, non ho trovato quella giusta, ma grazie alla coulisse possono andare!


Se siete arrivati fin qui, vi ringrazio tantissimo ♡ Nei prossimi post vi mostro gli altri acquisti negli altri Store a Londra!

♡Love, Mitchie Anemos.

Related Articles

0 Commenti:

Posta un commento

Leave here your thoughts! ♥